HomeJuve Stabia NewsJuve Stabia-Avellino, la presentazione del match

Juve Stabia-Avellino, la presentazione del match

Pubblicita

Juve Stabia-Avellino, la presentazione del match: un derby molto sentito tra due squadre che hanno subito tante reti nelle ultime 10 gare. Se Atene piange, Sparta non ride: 21 gol subiti dagli irpini nelle ultime 10 giornate, 24 quelli subiti dalla Juve Stabia ad una media di 2,4 gol subiti a gara.

I TEMI DI JUVE STABIA-AVELLINO.

La Juve Stabia di Novellino ha l’imperativo categorico di far dimenticare la sciagurata gara di Potenza dove c’è stata una debacle senza precedenti nella storia dei confronti tra le due squadre. Una squadra con evidenti problemi soprattutto nella fase difensiva manche di ordine mentale.

Ed è su questo che ha cercato di lavorare Novellino in settimana facendo parlare i giocatori uno ad uno, come detto in conferenza stampa, e cercando di fare emergere cosa non va in questo momento per ognuno di loro.

Novellino vuole che i suoi mostrino che la Juve Stabia vera non è quella vista a Potenza. Mancherà Pandolfi per la squalifica di tre giornate che lo renderà disponibile solo all’ultima giornata contro il Cerignola e i probabili sostituti potrebbero essere Zigoni o Volpe.

L’Avellino dal canto suo arriva a Castellammare con diverse defezioni importanti. Mancheranno infatti certamente Tito e D’Angelo squalificati per cumulo di ammonizioni così come Trotta infortunato. Recupera invece Casarini a centrocampo.

I lupi cercando al Menti punti importanti per i playoff a pari punti con Giugliano e Latina a 43 a sole 4 gare dalla fine. Anche per l’Avellino però seri problemi in difesa con 21 gol subiti nelle ultime 10 e peraltro domani il settore difensivo avrà qualche assenza importante.

La gara sarà diretta dal sig. Michele GIORDANO della sezione di Novara che è al suo quinto anno in Serie C. Michele Giordano, sarà coadiuvato da: Giorgio LAZZARONI della sezione di Udine, assistente numero uno; Andrea CRAVOTTA della sezione di Città di Castello, assistente numero due; Mattia UBALDI della sezione di Roma 1, quarto ufficiale.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-AVELLINO.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; Silipo, Zigoni, Bentivegna. 

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino.

AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Auriletto, Moretti, Sottini; Matera, Casarini, Mazzocco; Kanoute, Marconi, Russo. 

Allenatore: sig. Massimo Rastelli.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Meteo 7 Giugno 2023: Meno temporali e caldo via via più estivo

Meteo 7 Giugno 2023 Nazionale + Campania, Castellammare di Stabia, Napoli  #meteo #meteostabia #meteonapoli #meteocampania #7Giugno
Pubblicita