J
uve Stabia – Catanzaro è gia iniziata, nonostante l’appuntamento in campo sia fissato per il 13 febbraio.
Il tecnico dei calabresi, infatti, Gaetano Auteri, ha parlato anche della Juve Stabia al termine della gara di Coppa Italia vinta dal Catanzaro a Catania per 1 – 2. L’allenatore siciliano ex Nocerina ha detto la sua sul cammino delle Vespe.
Queste le dichiarazioni di Auteri raccolte da TuttoCalcioCatania: Il calendario è folle, non so se essere contento del passaggio del turno perché abbiamo tantissime partite da giocare adesso. Quando andremo a Castellammare, peraltro la Juve Stabia riposerà la settimana prima. Ma siamo seri e gli impegni si rispettano sempre. Il campionato non è chiuso ma per adesso la Juve Stabia è di un altro pianeta. La Juve Stabia é anche ben voluta dalla buona sorte tra episodi ed arbitraggi. Onore al merito ma il discorso é ancora aperto. Noi, ma anche lo stesso Catania ed il Trapani, abbiamo tutto per essere all’altezza delle Vespe.
Dichiarazioni che rendono chiara la voglia di Catanzaro in primis, ma anche di Trapani e Catania di recuperare terreno sulle Vespe, in attesa del primo big match, quello del 13 febbraio.