Juve Stabia, assenti illustri in amichevole: il motivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve Stabia, assenti illustri in amichevole: il motivo

La Juve Stabia ha vinto ieri la sua terza amichevole di preparazione durante il ritiro di Fiuggi. Agli ordini di Fabio Caserta, le Vespe hanno vinto per 4-0 contro la Vis Subiaco. Agli occhi dei più attenti, però, è subito balzata l’assenza di diversi calciatori, Cancellotti e Mastalli, in particolare.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, non c’è da preoccuparsi in quanto l’assenza del centrocampista, dovrebbe essere così anche per gli altri, è dovuta ad una botta rimediata in allenamento e complice anche il carico di lavoro di questi giorni si è preferito tenerlo a riposo per evitare infortuni. Prosegue, quindi, la preparazione in vista dell’impegno di coppa Italia di domenica contro il Bassano.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia, si attende l’ufficialità di De Giorgio: prende forma la mappa delle panchine in serie B

Le panchine in serie B si riempiono una dopo l'altra mentre a Castellammare di Stabia manca si attende solo l'ufficialità di Pietro De Giorgio.

Ti potrebbe interessare