C
astellammare di Stabia- Sfida importante, domani alle 15 al Menti, tra la Juve Stabia e l’Ascoli. Le vespe di Fabio Caserta sono alla ricerca dei primi tre punti in cadetteria, gli uomini di Zanetti vogliono continuare a fare bene dopo un inizio di campionato importante.
La Juve Stabia, dopo le sconfitte con Empoli e Pisa e il pareggio di Perugia, ha bisogno di dare continuità alla prestazione in terra umbra. Di fronte avrà una squadra costruita per vincere come l’Ascoli. I bianconeri di Zanetti, infatti, in rosa hanno giocatori di grandissima qualità come Gravillon, Pucino Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Ardemagni, Da Cruz, Ninkovic, Scamacca, Gerbo e Chaija, solo per citarne alcuni. Sono reduci dalle vittorie in casa con Livorno e Trapani e dalla sconfitta di Frosinone. Vogliono iniziare a vincere anche sul campo della Juve Stabia per potersi, alla lunga, giocarsi i play off. Gli spareggi promozione sono un obiettivo praticamente dichiarato dalla società , che ha fatto tanti sacrifici sul mercato per allestire una rosa di prima qualità . Zanetti ha praticamente due giocatori di qualità per reparto e dovrà fare bene con la rosa che gli è stata messa a disposizione. La Juve Stabia di mister Caserta non potrà contare certamente su Mallamo, appiedato dal giudice sportivo per una giornata. Il talentino scuola Atalanta si stava mettendo in mostra e la sua sarà un’assenza pesante. I due tecnici hanno ancora alcuni dubbi da sciogliere in tante zone del campo e dovranno fare la conta degli indisponibili per la sfida di domani. La Juve Stabia, oltre Mallamo, non avrà Fazio, Allievi e Mastalli per infortunio. Anche l’ex Addae non è al meglio. Queste le probabili formazioni del match, fissato domani alle ore 15:
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni, Di Gennaro, Calvano, Carlini, Canotto, Cissè, Melara.
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni, Pucino, Gravillon, Brosco, Padoin, Piccinocchi, Petrucci, Gerbo, Ninkovic, Ardemagni, Da Cruz.
Â
Â