Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve Stabia, arriva la firma del promettente centrocampista Alessandro Mastalli

Mastalli con la maglia del Milan

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Mastalli

Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi come la trattativa che vedeva la Juve Stabia impegnata per portare a Castellammare il centrocampista scuola Milan fosse in dirittura d’arrivo (CLICCA QUI).

E’ di pochi minuti fa il comunicato con cui la Juve Stabia ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Mastalli. Arriva quindi in gialloblù un giovanissimo centrocampista di qualità, che ha già esordito in Serie A con la maglia del Milan e che vanta anche un’importante esperienza all’estero, per la precisione tra le fila del Lugano di Zdenek Zeman.

Dopo gli ultimi acquisti di esperienza, dunque, la Juve Stabia, grazie al grande lavoro del D.S. Pasquale Logiudice, mette sotto contratto un talento a cui affidarsi non solo nell’immediato ma anche nelle prossime stagioni.

Di seguito il comunicato con cui la società gialloblù ha annunciato l’operazione di mercato:

S.S. Juve Stabia rendo noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del centrocampista Alessandro Mastalli, classe ‘96.

Il calciatore, arrivato nel 2011 dal Bologna al settore giovanile dell’A.C. Milan, ha fatto il suo esordio in Serie A il 24 maggio 2015 nel match Milan-Torino 3-0. Nella sua breve ma prestigiosa carriera, Mastalli ha messo a segno il gol del definitivo 3-1 con cui il Milan ha battuto l’Anderlecht, aggiundicandosi la Coppa Carnevale 2014. Capitano prima della formazione Allievi e poi della Primavera rossonera, il talentuoso centrocampista, che si è aggregato alla squadra nel ritiro di Gubbio a disposizione di mister Fontana, ha dichiarato subito dopo la firma del contratto che lo legherà per tre stagioni alla Juve Stabia: “Vengo da anni molto belli, a Milanello ho imparato tanto e ringrazio in particolare mister Inzaghi per aver creduto sempre in me. Ora questa è un’occasione importante per mettere in pratica quanto ho appreso. Grinta e umiltà saranno le mie armi!”.

S.S. Juve Stabia