7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Allievi: “Gara combattuta ed equilibrata decisa da un eurogol”

LEGGI ANCHE

Nicholas Allievi, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso con il Teramo per 1-0

Juve Stabia | Allievi: “Gara combattuta ed equilibrata decisa dall’eurogol di Arrigoni”

Nicholas Allievi, difensore centrale delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso contro il Teramo 1-0 per effetto della rete siglata da Arrigoni al quarto minuto del secondo tempo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“È stata una gara combattuta ed equilibrata decisa dall’eurogol di Arrigoni. Dopo l’eurogol di Arrigoni abbiamo provato in tutti i modi di rientrare in partita ma purtroppo non ci siamo riusciti.

In questa partita è mancato solo il gol, ci abbiamo provato all’inizio giocando più il pallone e poi a fine partita abbiamo cercato di spingerci in avanti con tutte le nostre forze. Ma è mancato davvero soltanto il gol che la Juve Stabia avrebbe meritato per la mole di gioco creata durante tutto l’arco della partita. 

Adesso non ci resta che recuperare tutte le energie e cercare domenica prossima contro il Bisceglie di portare a casa i 3 punti che sarebbe fondamentale per il prosieguo del nostro campionato”.

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare