La Juve Stabia continua la preparazione con una seduta pomeridiana di allenamento in attesa di completare l’organico con altre ufficializzazioni.
Le Vespe praticamente hanno riposato una giornata intera dopo l’allenamento congiunto con il Castel Volturno.
Punti Chiave Articolo
Ricordiamo infatti che ieri Pagliuca ha tenuto a rapporto i suoi uomini nella seduta mattutina mentre oggi ha strigliato i suoi uomini con una singola seduta pomeridiana.
Gli allenamenti consistono sempre in un mix di lavoro atletico, esercizi con la palla e partitelle a campo ridotto per migliorare l’affinità considerando che la rosa è stata profondamente rinnovata.
Sul fronte trattative possiamo affermare che è praticamente chiusa la trattativa per il difensore centrale Bellich ex Vicenza. Si proseguono le altre come quella che vede le Vespe sul giovane Piovanello attaccante del Padova.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTA POMERIDIANA DI ALLENAMENTO DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA IN ATTESA DI ALTRE UFFICIALIZZAZIONI.
S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento pomeridiana allo stadio Romeo Menti. La rosa a disposizione di mister Guido Pagliuca ha svolto lavoro sul possesso palla, dopo una fase di attivazione, sempre con il pallone. La seduta è poi terminata con una serie di partite.
S.S. Juve Stabia