Juve Stabia, allenamento col San Marzano. Accordo con la Ruesch

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, allenamento congiunto col San Marzano terminato con la vittoria delle Vespe per 1-3. Accordo con la Clinica Ruesch S.p.A. di Napoli.

La Juve Stabia si prepara al match col Cerignola in programma giovedì 11 maggio con orario ancora da stabilire e valevole per il primo turno dei playoff di girone di Lega Pro.

In questa ottica è stato organizzato un allenamento congiunto con il San Marzano Calcio terminato con la vittoria delle Vespe per 1-3.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sull’allenamento congiunto col San Marzano Calcio.

“Allo Stadio Comunale Felice Squitieri di Sarno, questa mattina, si è svolto un allenamento congiunto tra il San Marzano Calcio e la Juve Stabia, terminato con il punteggio di 1-3.

S.S. Juve Stabia”. 

Raggiunto anche in giornata un importante accordo con la Clinica Ruesch S.p.A. di Napoli. Di seguito il comunicato ufficiale.

“La S.S. Juve Stabia è lieta di annunciare che, ai margini di un proficuo incontro, con la Clinica Ruesch s.p.a. di Napoli si è raggiunta un’intesa programmatica per avviare una serie di progetti in campo sanitario: unendo le forze per raggiungere traguardi prestigiosi.

Nasce una partnership con la storica struttura, tra i più antichi insediamenti clinici privati a Napoli, fondata nel 1919 per volontà dell’industriale svizzero Carlo Giorgio Ruesch. La Clinica Ruesch ha sempre mantenuto fede allo spirito dei suoi fondatori ed ha continuato a prestare servizi di cura e assistenza ad alti standard di professionalità con risultati universalmente riconosciuti.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Napoli – Lecce: un’ultima di campionato da non steccare!

I tifosi sperano di vedere un Napoli vincente contro un avversario che non ha obiettivi di classifica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare