Juve Stabia, alle Vespette il primo round della semifinale scudetto

Juve Stabia, alle Vespette il primo round della semifinale scudetto: l'Under 15 di mister Di Pasquale batte la Feralpisalò 1-0

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Juve Stabia, alle Vespette il primo round della semifinale scudetto: l’Under 15 di mister Di Pasquale batte la Feralpisalò 1-0 grazie ad un gol segnato su calcio di rigore da Soprano al 30° del primo tempo.

Allo Stadio Comunale Arcoleo di Acerra si è giocata la partita d’andata della semifinale playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. Le Vespette hanno vinto per una rete a zero contro la Feralpisalò.

Le Vespette dell’Under 15 hanno legittimato la vittoria della gara di andata della semifinale scudetto grazie ad un gol realizzato su rigore dal centravanti Soprano, migliore in campo della formazione gialloblè.

Nel secondo tempo predominio territoriale della Feralpisalò che tuttavia non si è mai seriamente resa pericolosa dalle parti del portiere della Juve Stabia Under 15, Di Lauro. Vespette che quindi hanno meritato la vittoria di misura che fa sì che nella gara di ritorno in casa della Feralpisalò alle Vespette basteranno due risultati su tre per qualificarsi alla finalissima.

IL TABELLINO DEL MATCH TRA JUVE STABIA E FERALPISALO’ VALEVOLE PER LA SEMIFINALE DI ANDATA PER L’ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO UNDER 15 DI LEGA PRO.

JUVE STABIA – Di Lauro, Amelio, De Simone, Petrlic, Avvisato, Calabrese (13′ st. D’Angelo), Grilli, Primicerio, Soprano, Palermo (23′ st. Calizio), Balzano F. (13′ st. Di Domenico). A disp. Ardolino, Tufano, Minucci, Riccardi, D’Angelo, Cepollaro, Calizio, Balzano A., Di Domenico. All: Di Pasquale.

FERALPISALO’ – Damioli, Lucchetta, Ruci, Azzini, Bono (23′ st. Muca), Bergomi, Tomasini (14′ st. Uggeri), Inselvini, Bigatti, Zanini (36′ st. Fasulo), Penitenti (14′ st. Magli). A disp. Finazzi, Chiari, Fasulo, Dainesi, Muca, Cortella, Magli, Hasanaj, Uggeri. All: Rossi.

ARBITRO – Spera di Barletta (Chianese-Monaco).

GOL – 30′ pt. Soprano [RIG] (JS).

AMMONIZIONI – /

ESPULSIONI – /.

Nell’altra semifinale disputata a Rimini tra i padroni di casa e il Cesena, si è imposto il Cesena per 0-2 che quindi mette una serissima ipoteca per la qualificazione alla finale del campionato Under 15 di Lega Pro. Le gare di ritorno delle semifinali si disputeranno domenica prossima.

Juve Stabia TV


Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare