12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Akragas, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

P

er la venticinquesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C andrà in scena domani, con inizio alle ore 15.00, presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare, il match tra la Juve Stabia e l’Akragas. I siciliani stanno vivendo un grande periodo di forma e sono reduci da ben sei vittorie consecutive. L’avvento del tecnico Pino Rigoli in luogo dell’ex tecnico Nicola Legrottaglie ha portato entusiasmo nella “Valle dei Templi” e da allora il “gigante” è riuscito a conquistare tutti e diciotto i punti a disposizione.

Fra le file dei bianco azzurri ci sono giocatori importanti come il portiere Maurantonio, i difensori Muscat e Capuano, il centrocampista Zibert e gli attaccanti Madonia e Di Piazza, solo per citarne alcuni. Le vespe, invece, allenate da Nunzio Zavettieri, sono reduci dalla sconfitta al “San Vito- Marulla” di Cosenza e hanno bisogno di vincere in casa contro una diretta concorrente alla salvezza come la squadra di Agrigento.

Il tecnico Zavettieri dovrà rinunciare a Ripa, Celin e Izzillo infortunati, ma potrà contare sulla vena realizzativa dell’attaccante senegalese Abou Diop, uno dei pezzi pregiati portarti alle falde del Faito dal ds Pasquale Logiudice, abile a rafforzare la squadra nelle zone in cui era più deficitaria. L’attaccante di proprietà del Torino, ha già realizzato 4 gol in 5 presenze ed è finora il trascinatore dei gialloblù. Prevista una discreta cornice di pubblico per questa importante sfida salvezza.

All’andata, nel match dell’Esseneto, la squadra campana conquistò la vittoria, la prima con Zavettieri dopo l’esonero di Ciullo, grazie alla doppietta del difensore ceco Jan Polak.

Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-4-2): Polito, Cancellotti, Carillo, Polak, Contessa, Lisi, Obodo, Maiorano, Nicastro, Del Sante, Diop.

AKRAGAS (4-3-3): Maurantonio,, Salandria, Marino, Muscat, Grea, Aloi, Vicente, Zibert, Madonia, Di Grazia, Di Piazza.

Salvatore Sorrentino

Copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare