La Juve Stabia tira un sosprio di sollievo per le condizioni di Alessandro Mastalli. Scongiurate conseguenze gravi a seguito dell’infortunio occorsogli col Monopoli
L’infortunio del capitano della Juve Stabia è meno grave di quanto la forzata uscita dal campo nel match col Monopoli, aveva fatto presagire. Ad Alessandro Mastalli il duro contrasto di cui è stato sfortunato protagonista domenica pomeriggio è costato solo una forte contusione, senza alcun interessamento dei legamenti. Nessuna conseguenza peggiore per il centrocampista, che già lo scorso anni aveva dovuto saltare gran parte della stagione a causa della rottura proprio del legamento crociato.
A rassicurare sulle condizioni di Mastalli ci ha pensato Pasquale Padalino nella conferenza di oggi, prima della partenza per Pisa. “E’ stata scongiurata qualsiasi tipo di lesione o rottura. C’è solo un’edema che assorbirà entro le prossime due gare di campionato. A Pisa non ci sarà e forse neanche a Vibo. Ci sarà a Catania oppure in casa col Francavilla”. – le parole del tecnino stabiese, cui poco dopo è seguito il report ufficiale della società.
Questa la nota del club:
La S.S. Juve Stabia, a seguito dell’infortunio rimediato da Alessandro Mastalli durante la gara di campionato contro il Monopoli, comunica che l’esame strutturale odierno ha messo in evidenza un trauma contusivo al ginocchio destro senza interessamento dei legamenti e dei menischi.