Juve Stabia, le parole dell’attaccante Adorante al termine del match vinto col Cerignola 4-0.
Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 4-0 col Cerignola.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Andrea Adorante sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Guardiamo in casa nostra, abbiamo fatto una bella partita di grinta.La squadra c’è stata, la voglia di vincere le gare non manca mai in noi.
Siamo una squadra in cui si crea tanto.
La voglia e l’ambizione della squadra mi hanno spinto a venire qui.Uno di quelli a cui mi ispiro è Lewandowski ma anche Morata.
Fin da subito ho sentito il calore della gente e posso solo ringraziare e promettere di dare altre soddisfazioni a questa gente.
Gli ultimi anni non ho fatto grandi partite per la lotta al vertice e la voglia di voler fare qualcosa di grande c’era ed è stato uno dei motivi per cui ho accettato subito di venire a Castellammare.
Mi fa piacere anche che si sia visto il lavoro di copertura difensiva che il mister mi chiede ogni volta.
E’ un’emozione grandissima giocare al Menti, siamo tutti giovani e spensierati e abbiamo voglia di far vedere bel calcio .
Per un attaccante i gol sono la cosa più importante ma non penso solo a quello ma anche a mettermi disposizione della squadra.
L’assist è una cosa che mi piace e fare un assist al sevizio della squadra è sempre una cosa bellissima.
Quando sono stato in squadra con Mbakogu mi ha dato tanti consigli ed è un giocatore a cui mi ispiro perché è stato sempre un giocatore importante”.
https://youtu.be/rtD7LYqmD6o