Mentre la Juve Stabia è impegnata sul campo di Pisa per il secondo turno di Coppa Italia, la società è pronta a mettere a segno colpi importanti
L
a Juve Stabia accelera sul mercato. Dopo la prima giornata di campionato in cui, pur ben figurando, la squadra di Padalino ha evidenziato come il gap col Monopoli fosse ad oggi chiaro, la società ha velocizzato molte delle trattative in entrata.
Chiuso l’arrivo del centrocampista 23enne Andrea Vallocchia, nativo di Rieti. La mezz’ala, passata anche nel vivaio del Benevento, ha vestito nelle ultime tre stagioni la maglia dell’Olbia e prima ancora della Sambenedettese. Per Vallocchia già sarebbe arrivata la firma sul contratto.
Non solo Vallocchia però, perchè sono previste per le prossime ore altre tre firme sui contratti della Juve Stabia. Sarà rinforzato l’attacco tramite l’arrivo di Iacopo Cernigoi, classe 1995, che nell’ultimo campionato ha fatto registrare 23 presenze e 9 reti con la maglia della Sambenedettese. Le corsie esterne si arricchiranno con Francesco Orlando, 24enne di proprietà della Salernitana, che si accaserà alla Juve Stabia in prestito secco. Attesa a breve anche la firma di Sedrick Kalombo, terzino destro di proprietà sempre della Salernitana, che ha vissuto l’ultimo campionato con i granata prima e col Rieti poi. Fitta quindi la collaborazione instaurata da Ghinassi con la Salernitana, da cui arriveranno i prossimi rinforzi delle Vespe.