27.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Luglio 4, 2022

Juve Stabia, accordo con la Fincantieri per l’acquisto dell’abbonamento a rate per i dipendenti

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, stabilito un importante accordo per l’acquisto degli abbonamenti da parte dei dipendenti della Fincantieri S.p.A. con pagamento a rate.

Tutti gli operai della Fincantieri, attraverso il CRAL Breda, avranno la possibilità quindi di poter sottoscrivere l’abbonamento “Dodicesimo Uomo” con l’importo totale rateizzato.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia in merito all’accordo per la rateizzazione degli abbonamenti dei dipendenti Fincantieri S.p.A. nell’ambito della campagna abbonamenti “Dodicesimo Uomo”.

“La S.S. Juve Stabia per la città di Castellammare di Stabia. Siamo Lieti di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Fincantieri S.p.A. per la stagione 2022/2023.

Tutti gli operai della Fincantieri, attraverso il CRAL Breda, potranno sottoscrivere l’abbonamento ‘Dodicesimo Uomo’ #12Uomo, con un rateizzo dell’importo.

Vogliamo un Menti pieno, fateci sentire la Vostra voce!”. 

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (3)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy