Juve Stabia, i 3.204 spettatori che ieri hanno assiepato il “Romeo Menti” per assistere al primo derby stagionale con l’Avellino hanno potuto ammirare nel pre-gara le tante iniziative ideate e realizzate dall’amministratore unico della società stabiese, Filippo Polcino, che sono destinate ad avere un seguito nel corso della stagione.
A
Polcino va il merito principale di aver organizzato in pochi giorni, o meglio in poche ore, uno spettacolo degno del pre-gara di partite di Serie A e non certamente di terza serie.
Punti Chiave Articolo
LE INIZIATIVE IDEATE E REALIZZATE DALL’AMMINISTRATORE UNICO FILIPPO POLCINO PER IL DERBY TRA JUVE STABIA E AVELLINO.
Innanzitutto la lettura delle formazioni direttamente dal terreno di gioco da parte del bravissimo speaker Tiziano Valle, cosa che mancava ormai da diversi anni allo stadio “Romeo Menti”.
Per i tifosi delle Vespe è stata una simpatica novità che si era potuta apprezzare l’ultima volta qualche anno fa il 20 aprile 2019 in occasione del match decisivo con la Vibonese nella stagione 2018-2019 che sancì il ritorno della Juve Stabia in Serie B dopo una cavalcata trionfale.
Così come altrettanto bello è stato lo spettacolo che ha preceduto l’ingresso in campo di Juve Stabia e Avellino: un sassofonista accompagnato da un violinista che hanno creato la giusta atmosfera per caricare ancora di più i tifosi che finalmente, dopo diversi anni, sono giunti in numero cospicuo per assistere al match e sostenere i propri beniamini in maglia gialloblè.
L’amministratore unico Filippo Polcino, vero e proprio deus ex machina dietro le quinte del pre-gara ammirato ieri, ha preannunciato ulteriori novità per il prosieguo della stagione in questo senso confermando che, oltre ad avere grandi capacità gestionali della società stabiese in materia economico-finanziaria, possiede anche grandi qualità organizzative come dimostrano le iniziative ammirate ieri al “Romeo Menti” e quelle che seguiranno, per sua stessa affermazione, nel corso della corrente stagione agonistica.