14.5 C
Castellammare di Stabia

Jorginho: “Voglio entrare nella storia del Napoli con lo scudetto. Futuro? Non ora”

LEGGI ANCHE

“Nella mia testa c’è spazio solo per questa maglia”

Jorginho Frello ha parlato nel post partita della gara amichevole tra Italia Inghilterra. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna di TuttoSport, il regista del Napoli avrebbe parlato di scudetto ma anche di un suo possibile trasferimento all’estero o in un’altra società italiana.

E

cco quanti scrive il quotidiano:

“Guardiola? Se ricevi elogi per il lavoro che fai già è una cosa buona, se poi li ricevi da un allenatore così importante per il calcio mondiale è qualcosa di spettacolare e devo solo ringraziare. Di sicuro è frutto del mio lavoro, ma anche di quello di tutti i miei compagni del Napoli. Sul futuro, sinceramente mancano due mesi al termine di un campionato molto difficile e combattuto, sono molto concentrato su questo, perché pensare ad altro ti porta via molte energie e io non voglio sprecare energie perché voglio provare a entrare nella storia del Napoli e conquistare questo scudetto. Sì, credo che la Premier sia adatta al mio gioco, dipende anche da chi ho accanto a me, perché ho bisogno di gente con determinate caratteristiche. E in Inghilterra ci sono squadre che giocano il calcio che piace a me, palla a terra, gioco a rapido, uno-due, che aggrediscono alti gli avversari, se uno di questi club avesse interesse in me, potrei adattarmi bene e il club potrebbe adattarsi al mio modo di giocare, che non è così comune. Dipende da quante opportunità hai, se hai un’opzione sola non c’è scelta, se ne hai di più allora puoi scegliere quella più adatta a te, al tuo stile di gioco e alle tue caratteristiche​​​​​​”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Brescia: Espulsione di Varnier? No problem, c’è Candellone che giganteggia e lavora per due

Nonostante l'inferiorità numerica, le vespe sfiorano la vittoria grazie alla prestazione monstre del numero 27. Un punto che vale doppio in ottica salvezza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare