Jorginho: “Oggi è una gara fondamentale, dobbiamo entrare in campo per vincere”

LEGGI ANCHE

Le paorle di Jorginho ai microfoni di premium prima della partita Feyenoord-Napoli

Le paorle di Jorginho ai microfoni di premium prima della partita Feyenoord-Napoli: “Non ho neanche visto alle
critiche post Juve perchè ho pensato al campo per migliorare. Noi dobbiamo pensare a noi stesse ed andare oltre le critiche. Oggi è una gara fondamentale, dobbiamo entrare in campo per vincere. Per quanto fatto e dimostrato credo che meritiamo questa qualificazione agli ottavi. Pur di passare il turno sarei disposto a lasciare sul campo due denti come Dries”

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare