Jorginho, l’agente: “Pensavo che il ragazzo potesse giocare con l’Atalanta, spero nella Juve”

LEGGI ANCHE

Jorginho, l’agente: “Pensavo che il ragazzo potesse giocare con l’Atalanta, spero nella Juve”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto l’agente di Jorginho, Joao Santos, il quale ha dichiarato: “Il Napoli e la sconfitta contro l’Atalanta? Tra due giorni c’è una partita importantissima contro la Juventus. Ora i bianconeri, poi la Roma e poi il Real Madrid. L’esperienza di Jorginho potrà essere utile. La Juve è una squadra molto organizzata. La vittoria contro la Juve sarebbe importante per dare autostima e calmerebbe questa situazione. Pensavo giocasse titolare anche contro l’Atalanta. Ha giocato molto bene e la squadra ha vinto a Verona contro il Chievo. Il mister fa le sue scelte, ne prendiamo atto. Ora aspettiamo che giochi contro la Juve per dare una mano alla squadra. Jorginho è un organizzatore di gioco, sarebbe importante che giocasse così da dare il suo contributo.”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare