Jorginho al termine di Napoli-Cagliari: “Buona gara, forse un po’ leziosi, ma abbiamo dominato”

LEGGI ANCHE

Jorginho al termine di Napoli-Cagliari: “Buona gara, forse un po’ leziosi, ma abbiamo dominato”

Ai microfoni di Sky, al termine di Napoli-Cagliari, è intervenuto Jorginho, il quale ha dichiarato: “Abbiamo fatto un’ottima gara, a volte a tratti un po’ leziosi e potevamo essere più cattivi. Abbiamo però dominato per tutta la gara, dispiace aver preso il gol nel finale, non va bene prendere gol da una rimessa laterale a centrocampo. Prendiamo questa vittoria e lavoriamo per migliorare sulle cose che non vanno”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare