Jorginho al City, ecco quando sono previste le visite mediche: le ultimissime

LEGGI ANCHE

Jorginho potrebbe approdare al Manchester City, alla corte di Pep Guardiola

Jorginho potrebbe approdare al Manchester City, alla corte di Guardiola. Secondo quanto riferisce l’edizione di oggi del quotidiano sportivo TuttoSport, sarebbe questione di giorni se non addirittura di ore per il trasferimento del giocatore in Premier League.

João Santos, l’agente di Jorginho, è rientrato venerdì da Londra dopo quasi 20 giorni ed è in attesa della chiamata finale della dirigenza citizens. Con la partenza del centrocampista al Napoli arriverebbero 55 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto quinquennale da 4,2 milioni netti all’anno. Jorginho sarebbe pronto a volare in Inghilterra per le visite mediche previste tra mercoledì e giovedì.

Non appena arriverà il bonifico dalla Gran Bretagna, il Napoli eserciterà la clausola rescissoria da 30 milioni di Fabian Ruiz ormai già virtualmente azzurro. Da registrare, però, tentativi di Real e Atlético Madrid nelle ultime ore per provare a scippare il talentuoso centrocampista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Siviglia, l’Europa entra in classe: Successo della mobilità Erasmus per i docenti e il personale dello Sturzo

Concluso il terzo anno di mobilità Erasmus: nuove metodologie e soluzioni gestionali in arrivo nelle aule dell'Istituto Sturzo grazie al confronto con le eccellenze spagnole

Ti potrebbe interessare