Joao Santos (agente Jorginho): “Nazionale? C’è prima il Napoli”

Visite : 0“Un calo fisico ci può stare” L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del suo...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Un calo fisico ci può stare”

L’agente di JorginhoJoao Santos, ha parlato del suo assistito. A chi gli chiede se il numero 8 tornerà in Nazionale risponde che non è il momento ora di pensare a questo.
Le priorità sono altre. C’è un campionato, una Coppa Italia ed una Europa League da inseguire e conquistare. L’attenzione non può che essere puntata a quello.

Intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, l’agente del regista del Napoli ha dichiarato: “Ritorno in Nazionale? Jorginho ha l’obiettivo di far bene al Napoli, conquistando tutti gli obiettivi e i titoli possibili, e poi tornare a vestire l’anno prossimo la maglia dell’Italia.Un periodo di calo ci può stare, ma voglio sottolineare una cosa: questa sarà la prima settimana dopo molto tempo, in cui potrà lavorare interamente con Sarri. Speriamo che possa essere utile per ritrovare brillantezza e portare a casa i tre punti col Torino”.

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare