James Rodriguez, spunta una convinzione di De Laurentiis: le ultime

LEGGI ANCHE

James Rodriguez sempre più vicino al Napoli: le ultime sulla trattativa con il Real Madrid

Continuano le trattative tra Napoli con il Real Madrid per James Rodriguez, ormai prossime alla fumata bianca.

Punti Chiave Articolo

Secondo l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, manca solamente l’accordo sulla questione economica, ed Aurelio De Laurentiis sta seguendo e gestendo l’operazione in prima persona. Nel dettaglio la Rosea scrive:

“De Laurentiis è convinto che Florentino Perez accetterà le sue condizioni, ovvero, 7 milioni per il prestito e poco meno di 30 milioni per il riscatto. L’impressione è che per l’inizio della prossima settimana il tutto venga definito.

James non si sbilancia più di tanto, ma anche lui lancia segnali positivi che equivalgono ad una completa apertura al Napoli: è in contatto con Mendes, che sta provando a convincere Florentino ad accettare l’offerta del Napoli”.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Teatro Karol Castellammare di Stabia: Grande emozione per “Cortile di Donna” interpretato da Antonella Morea

Interpretazione magistrale dell’attrice e cantante Antonella Morea, che ha incantato il pubblico al Teatro Karol di Castellammare di Stabia in Cortile di donna, nell’ambito delle celebrazioni per il 75° anniversario di Raffaele Viviani.

Ti potrebbe interessare