Si complica la trattativa tra Real Madrid e Napoli, su James Rodriguez spunta l’ombra di un top club della Premier League
I
n casa Napoli continua a tenere banco la trattativa con il Real Madrid per portare James Rodriguez alla corte di Carlo Ancelotti.
Punti Chiave Articolo
- Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)
L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, si sofferma ad analizzare la situazione e tal riguardo scrive che il colombiano il 29 luglio dovrà iniziare la preparazione estiva con i Blancos a Valdebebas. A meno che i due club non trovino un accordo:
“Una storia molto intricata a cui, dopo la manovra di disturbo dell’Atletico, potrebbe aggiungersi anche un altro protagonista: lo United. Proprio così: ieri, in Spagna, è circolata la notizia di un possibile inserimento di James nella trattativa per Pogba. L’antifona continua a essere chiara: Zidane ha escluso JR dai suoi piani e glielo ha anche comunicato. E mentre l’interesse dell’Atletico sembra sempre meno intenso, ieri è tornato a riecheggiare il nome dello United: che per cedere Pogba al Real avrebbe chiesto in cambio anche il cartellino di James“.
Lascia un commento