13.8 C
Castellammare di Stabia

In trasferta nella “Jamaica” della Campania con la loro bambina, confermato l’arresto per la coppia fermata a Lettere

LEGGI ANCHE

La “Jamaica” della Campania – Così è definita la zona dei Monti Lattari che produce un gran quantitativo di marijuana, tanto da sollecitare gli spacciatori campani ad organizzare delle vere e proprie trasferte per accaparrarsene quanta più possibile. L'”erba” di questa terra vanta una qualità sopra la media, per cui i pushers possono rivenderla ad un prezzo più alto ma pur sempre competitivo, che assicura loro un notevole guadagno.

Q

uesto era lo scopo del viaggio fatto da Michele Loffredo e Maria Nappi, la coppia napoletana che ieri è stata fermata al posto di controllo in via Gesini dai carabinieri della Stazione di Lettere.

A fare il carico di droga erano andati con la figlia di tre anni, insospettabi nelle vesti di genitori.

Viaggiavano nella loro Volkswagen Golf quando i militari dell’arma hanno interrotto il loro percorso e chiesto i documenti della autovettura. Il timore suscitato dalla divisa ha avuto il sopravvento sulla coppia, che ha presto mostrato segni di nervosismo tanto da insospettirli.

Così è scattata la perquisizione: nella borsa della donna oltre 200 i grammi di marijuana trovati. Consequenziale l’arresto convalidato dal Tribunale di Torre Annunziata.

La loro bambina di tre anni è stata affidata alla sorella di Maria Nappi, 37enne di San Gennaro Vesuviano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare