17.6 C
Castellammare di Stabia

Italia-Bosnia, Insigne fa impazzire tutti: “Un gol destinato a passare alla storia”

LEGGI ANCHE

Una prestazione che passerà alla storia quella di Lorenzo Insigne durante il match Italia-Bosnia: le pagelle dei principali quotidiani sportivi

I

l capitano del Napoli Lorenzo Insigne si è reso protagonista del match della Nazionale contro la Bosnia. Una vittoria che si traduce con un passo più vicino alle qualificazioni.

Con la sua prestazione, un gol meraviglioso e un assist, il talento di Frattamaggiore ha fatto impazzire tutti, come evidenziano i voti dei principali quotidiani sportivi:

Tuttosport 8: Un gol destinato a passare alla storia: destro al volo dal limite dell’area su angolo di Bernardeschi a sparare la palla sul primo palo. Solo applausi, please! Ma tanti! Sfiora il raddoppio di testa.

Corriere dello Sport 8: “Il Magnifico fa bella l’Italia” – Dopo il gioiello con la Grecia, un altro gol bellissimo. Il sesto in azzurro. Primo tempo in ombra nel quale inizia largo a sinistra prima di avvicinarsi a Quagliarella. Nella ripresa però dà spettacolo. Segna, sfiora il raddoppio e serve l’assist del 2-1. 

Gazzetta dello Sport 7.5: Gol capolavoro, assist che vale il successo e un tempo da fuoriclasse a tutto campo. Peccato per i primi 45’ minuti fuori fase. Non si può avere tutto. 

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare