Italia-Armenia, pagelle amare per il debuttante Meret: “Poveraccio, spettatore sfortunato”

Italia-Armenia, pagelle amare per il debuttante Meret: “Poveraccio, spettatore sfortunato: entra e subisce gol da...

LEGGI ANCHE

Italia-Armenia, pagelle amare per il debuttante Meret: “Poveraccio, spettatore sfortunato: entra e subisce gol da Babyan all’incrocio dei pali”

Non c’è molto da dire sull’esordio di Meret in Nazionale: il talentuoso portiere del Napoli entra in campo contro l’Armenia al 73′ a giochi già ampiamente chiusi, o quasi. Perchè nonostante il 7 a 0 gli azzurri continuano a spingere e perchè gli armeni vogliono tornare a casa il gol della bandiera. A farne le “spese” è proprio Meret, che a pochi minuti dall’esordio con la Nazionale senior subisce il gol di Babayan che trova l’incrocio dei pali dopo un gran tiro. Sfortunato, ma non colpevole. Per lui che è abituato ad essere decisivo con la maglia del Napoli sarà sembrato quasi un peccato non aver esibito neanche una parata. I quotidiani sportivi gli attribuiscono unanimemente il “senza voto”, sia per il poco minutaggio concessogli sia per sollevarlo dalla sfortuna che lo ha colpito. L’Italia troverà poi altri due gol arrotondando il risultato sul 9-1.

LE PAGELLE DI MERET:

Gazzetta dello Sport SV
“Poveraccio. Entra per Sirigu e becca il gol della vita di Babayan. Poi di fatto spettatore”

Corriere dello Sport SV
“Esordiente numero 24 della gestione-Mancini, ma è un debutto sfortunato: dopo 3’ incassa il gol da Babyan all’incrocio dei pali. Non può farci niente”

Tuttosport NG
“Esordiente numero 24, di buon auspicio” Meret

Il Messaggero NG
Il gol che prende è ininfluente. Ma che fastidio. L’emozione dell’esordio, comunque, non si dimentica. 

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare