Israele, tank sul vespaio: 12 soldati feriti a Gaza

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dodici soldati israeliani sono rimasti feriti, punti dalle vespe, dopo che il tank sul quale si trovavano è finito su un nido nel sud della Striscia di Gaza.Lo hanno riferito fonti delle forse di difesa (Idf), secondo cui l’incidente è avvenuto nei pressi della comunità di Nirim, dove era in corso un’operazione della Brigata della divisione meridionale.

I 12 soldati – 11 feriti in modo lieve, uno in modo moderato – sono stati ricoverati in ospedale. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Brescia, spiedo solidale tra Lions e motociclisti: raccolti 7.500 euro per i bambini con malattie rare

Il pranzo benefico servito alla Birreria e Ristorante Angel di Capriano del Colle e organizzato dal Lions Club Brescia Loggia Lodoiga e il Club “I Santi” dei motociclisti Harley Davison

Ti potrebbe interessare