Ischia, Varriale racconta la scomparsa di quel famoso ’98 (VIDEO)

LEGGI ANCHE

IMG-20160624-WA0003

Nella mattina di ieri durante il 35^ Meeting Estate, si è riunita la tavola rotonda per discutere la radiazione dell’Ischia nel 1998. l’Avvocato Lucio Varriale è ritornato a parlare proprio di quel famoso ’98,dove si è provato a cercare di far chiarezza sui tanti motivi per cui l’Ischia in quell’anno fu radiata per ritrovarsi tutto ad un tratto in seconda categoria,che permise al Palermo di essere ripescato in serie C1. Varriale inoltre non ha escluso un suo possibile ritorno all’interno della società isolana,ma con la condizione che all’interno ci sia qualche imprenditore dell’isola. Al conferenza presentata da Angelo Pompameo, sono intervenuti Carmine Tascone all’epoca Ds, l’ex dirigente Tommaso Mandato e l’avvocato Stefano Pettorino,legale dell’Ischia e di Catello Buono negli anni ’90. Sul finire c’è stato anche un piccolo intervento da parte del collega Giovanni Sasso.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare