Ischia, turista colto da malore in un ristorante: inutile l’ intervento del personale 118, per lui non c’ è stato niente da fare
T
ragedia a Ischia Porto, all’ interno di un noto ristorante dell’ isola. Un turista di 65 anni, la cui identità non è stata ancora resa nota, sarebbe stato colpito da un probabile infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Secondo quanto emerso, verso ora di pranzo, l’uomo era seduto al tavolo godendosi le specialità del posto con altre persone sue prossime. All’ improvviso il 65enne avrebbe avvertito un forte dolore portandosi le mani al petto. I presenti hanno immediatamente avvertito il 118, ma nonostante il celere arrivo di un mezzo di soccorso purtroppo per il turista non c’ è stato niente da fare. I sanitari non avrebbero potuto far altro che accertarne la morte. La vicenda sarebbe accaduta presso un locale ubicato sulla Riva Sinistra del porto isolano.
Grande tristezza per i familiari e i tanti clienti presenti in quel momento all’interno del ristorante ischitano per la tragedia accaduta davanti ai loro occhi.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani e gli agenti del commissariato di polizia che hanno ascoltato i vari testimoni e scortato la salma in obitorio.
Lascia un commento