Il ragazzo è stato travolto da un auto
La chiamano superstrada: è la variante esterna di Ischia, una strada a scorrimento veloce dove la scorsa notte un giovane romeno è stato travolto da una autovettura che gli ha tolto la vita.
J
ames Velsmali, di nazionalità romena, aveva soltanto 16 anni ed è morto sul colpo colpito da una Peugeot che, presumibilmente, per un sorpasso avrebbe invaso la corsia opposta al senso di marcia travolgendo il ragazzo. Gli agenti della Polizia di Stato sono, ora, al vaglio delle indagini per capire la dinamica dell’incidente mentre la salma è posta sotto sequestro in attesa del trasferimento a Napoli per l’autopsia su disposizione del Pubblico Ministero. Alla guida della Peugeot c’era una donna ischitano che è stata sottoposto ai rituali test tossicologici e alcolemici.
La vittima, appena sedicenne, era a Ischia per far visita alla sorella, residente sull’isola. La strada lungo la quale è avvenuto l’incidente è stata già altre volte testimone, negli ultimi anni, di incidenti mortali costati la vita a molte, troppe persone finendo spesso al centro di dibattiti sulla sua sicurezza.
Sull’accaduto ha detto la sua anche il primo cittadino di Ischia, Enzo Ferrandino, che ha espresso profondo cordoglio a nome di tutta l’amministrazione.
Lascia un commento