ISCHIA, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA TRASFERTA CONTRO IL MARTINA FRANCA IN PROVA TRE GIOVANI CALCIATORI

L’Ischia Isolaverde dopo il pareggio interno al “Mazzella” contro il Messina, ieri pomeriggio ha ripreso la preparazione agli ordini di mister Nello Di Costanzo, del collaboratore Aldo Silvano e del preparatore dei portieri Pasquale Pastore. La seduta di allenamento è stata improntata su un lavoro organico, con palla ed a secco. Gruppi separati, impostati a seconda delle esigenze di carico. Si è proseguito con una partitella a pressione a metà campo di 4 minuti. Lavoro di scarico invece per gli undici scesi in campo. Il giovane Kanoute che non sarà della partita in terra pugliese per squalifica, ha svolto allenamento differenziato. Nel pomeriggio di oggi è prevista una seconda seduta improntata sulla forza. La maggior parte dei calciatori hanno bisogno di spinta nelle gambe e si lavorerà in questa direzione. Giovedì pomeriggio lavoro tecnico-tattico con probabile partitella. Da venerdì si comincerà a lavorare tatticamente in vista della partita di Martina Franca. Alla ripresa degli allenamenti, da ieri sono in prova tre giovani calciatori. Si tratta del centrocampista Luca Guadalupi classe ’96,cresciuto nel settore giovanile del Lecce. In questa prima parte della stagione ha vestito la maglia del Lugano,squadra svizzera allenata da Zeman. Stesso discorso anche per l’attaccante Luigi Cuppone classe ’97,dove ha realizzato 3 reti in 7 presenze. Uno dei giovani più interessanti quando militava nel settore giovanile del Lecce.

Oltre agli ex del settore giovanile del Lecce,c’è anche il giovane portiere Nicola Di Donato classe ’97,che sarà aggregato alla formazione della berretti. L’estremo difensore è reduce dall’esperienza con la Berretti del Benevento,e lo scorso anno con la Salernitana. 

 

 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 30 Gennaio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 30 Gennaio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #30Gennaio