14.3 C
Castellammare di Stabia

Ischia, picchiava la moglie e il figlio di 11 anni: arrestato dai Carabinieri

LEGGI ANCHE

Ischia, picchiava la moglie e il figlio di 11 anni: arrestato dai Carabinieri

Un uomo di 31 anni, incensurato, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della stazione di Forio e dell’aliquota radiomobile di Ischia dopo aver aggredito, con un bastone, la moglie e il figlio di 11 anni. I militari, giunti sul posto a seguito di una segnalazione, hanno fatto irruzione nell’appartamento e sono riusciti a bloccare il marito violento. Le vittime sono state affidate alle cure dei medici dell’ospedale. La prognosi è di 5 giorni. Dalle dichiarazioni della moglie sarebbe emersa una storia di violenze che andava avanti almeno dal marzo scorso. La scorsa notte, il 31enne, colto dall’ennesimo raptus di gelosia, aveva iniziato a colpirla con un bastone, ferendo anche il figlio minorenne che era intervenuto in difesa della donna.
L’uomo, accusato di maltrattamenti domestici, è stato tradotto in carcere dove attenderà le disposizioni del giudice di turno.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/ischia-colpisce-una-ragazza-con-una-bottiglia-di-birra-e-le-ruba-il-cellulare-due-giovani-denunciati/">Ischia, colpisce una ragazza con una bottiglia di birra e le ruba il cellulare: due giovani denunciati

Un uomo di 31 anni, incensurato, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della stazione di Forio e dell’aliquota radiomobile di Ischia poichè colto in fragranza mentre aggrediva con un bastone la moglie e il figlio di 11 anni. I militari, giunti sul posto a seguito di una segnalazione, hanno fatto irruzione nell’appartamento e sono riusciti a bloccare l’aggressore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare