Ischia, picchiava la moglie e il figlio di 11 anni: arrestato dai Carabinieri
Un uomo di 31 anni, incensurato, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della stazione di Forio e dell’aliquota radiomobile di Ischia dopo aver aggredito, con un bastone, la moglie e il figlio di 11 anni. I militari, giunti sul posto a seguito di una segnalazione, hanno fatto irruzione nell’appartamento e sono riusciti a bloccare il marito violento. Le vittime sono state affidate alle cure dei medici dell’ospedale. La prognosi è di 5 giorni. Dalle dichiarazioni della moglie sarebbe emersa una storia di violenze che andava avanti almeno dal marzo scorso. La scorsa notte, il 31enne, colto dall’ennesimo raptus di gelosia, aveva iniziato a colpirla con un bastone, ferendo anche il figlio minorenne che era intervenuto in difesa della donna.
L’uomo, accusato di maltrattamenti domestici, è stato tradotto in carcere dove attenderà le disposizioni del giudice di turno.
a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/ischia-colpisce-una-ragazza-con-una-bottiglia-di-birra-e-le-ruba-il-cellulare-due-giovani-denunciati/">Ischia, colpisce una ragazza con una bottiglia di birra e le ruba il cellulare: due giovani denunciati
Un uomo di 31 anni, incensurato, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della stazione di Forio e dell’aliquota radiomobile di Ischia poichè colto in fragranza mentre aggrediva con un bastone la moglie e il figlio di 11 anni. I militari, giunti sul posto a seguito di una segnalazione, hanno fatto irruzione nell’appartamento e sono riusciti a bloccare l’aggressore.
Lascia un commento