ISCHIA, ORLANDO PASSA AL PRO PIACENZA

LEGGI ANCHE

L’attaccante Luca Orlando, sceso in campo ieri contro il Messina ha lasciato la squadra isolana e si appresta ad accasarsi con la Pro Piacenza. L’ex Paganese dopo una breve parentesi con la maglia dell’Ischia e aver segnato un gol è pronto per un nuova avventura,da come si vede in foto . E’ attesa l’ufficialità da parte della società emiliana nelle prossime ore.

FOTO DA TUTTOLEGAPRO.COM

Juve Stabia, Salim Diakité: Da esubero a Palermo a trascinatore a Castellammare per una nuova storia d’amore

Arrivato a gennaio tra lo scetticismo, il difensore si è imposto come l'arma in più delle Vespe. La beffa della squalifica lo ha però fermato sul più bello prima della sfida col Monza.

Ti potrebbe interessare