Scattano i controlli sulle spiagge dell’isola verde
I
schia, controlli a tappeto sull’isola verde da part dei carabinieri, per contrastare il fenomeno dei venditori abusivi. In un comunicato, si legge nello specifico:
Nell’ambito dell’operazione «Alto Impatto», i carabinieri della compagnia di Ischia hanno notificato sette ordini di allontanamento nei confronti di altrettanti cittadini stranieri, sorpresi a svolgere attività di commercio abusive.
I provvedimenti (i primi eseguiti sull’isola) sono stati applicati sulla «Spiaggia dei Maronti» a Barano d’Ischia. Sono state elevate sanzioni per complessivi 3.500 euro ed è stata sequestrata merce di vario genere per un valore di 500 euro.
Nel porto di Ischia, invece, i militari dell’Arma hanno denunciato un 39enne del posto per spaccio di sostanza stupefacente e gli è stata sequestrata una dose di 0.30 grammi di eroina. Sono ancora in corso a Forio controlli sulla regolarità per 19 «affittacamere» pubblicizzati su un noto sito web.”
I controlli, quindi, sono stati effettuati anche presso il porto, per contrastare il fenomeno dello spaccio e assunzione di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati intensificati sul territorio dell’isola, in virtù della stagione estiva. Già nella giornata di ieri, i carabinieri avevano dato il via ai vari controlli, che si estenderanno poi, anche ad altre zone dell’isola verde.
Lascia un commento