11.9 C
Castellammare di Stabia

Ischia, operazione “Alto impatto”: scattano i controlli sulle spiagge

LEGGI ANCHE

Scattano i controlli sulle spiagge dell’isola verde

I

schia, controlli a tappeto sull’isola verde da part dei carabinieri, per contrastare il fenomeno dei venditori abusivi. In un comunicato, si legge nello specifico:

Nell’ambito dell’operazione «Alto Impatto», i carabinieri della compagnia di Ischia hanno notificato sette ordini di allontanamento nei confronti di altrettanti cittadini stranieri, sorpresi a svolgere attività di commercio abusive.
I provvedimenti (i primi eseguiti sull’isola) sono stati applicati sulla «Spiaggia dei Maronti» a Barano d’Ischia. Sono state elevate sanzioni per complessivi 3.500 euro ed è stata sequestrata merce di vario genere per un valore di 500 euro.
Nel porto di Ischia, invece, i militari dell’Arma hanno denunciato un 39enne del posto per spaccio di sostanza stupefacente e gli è stata sequestrata una dose di 0.30 grammi di eroina. Sono ancora in corso a Forio controlli sulla regolarità per 19 «affittacamere»  pubblicizzati su un noto sito web.”

I controlli, quindi, sono stati effettuati anche presso il porto, per contrastare il fenomeno dello spaccio e assunzione di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati intensificati sul territorio dell’isola, in virtù della stagione estiva. Già nella giornata di ieri, i carabinieri avevano dato il via ai vari controlli, che si estenderanno poi, anche ad altre zone dell’isola verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol fu l’ultima partita di Raffaele Ametrano. L’addio di un guerriero

La Juve Stabia di Massimo Rastelli aveva vinto il campionato di Lega Pro seconda divisione dopo un duello bellissimo contro il Catanzaro.Erano le vespe...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare