ISCHIA OGGI LA FIRMA DEL NUOVO MISTER: NELLO DI COSTANZO

Oggi dovrebbe arrivare la firma del nuovo tecnico che guiderà la squadra gialloblu. Nello Di Costanzo sarà il nuovo allenatore, dopo le dimissioni di Bitetto. Dopo i vari summit la società ha deciso di affidare la panchina al’ex Messina, nonostante i contatti con Cari e poi Carannante. 

Benny Carbone aveva già rifiutato l’incarico prima della trasferta di Rieti contro la Lupa Castelli Romani. Nella giornata di oggi l’allenatore dovrebbe incontrarsi con il presidente Luigi Rapullino per firmare il contratto che lo legherà fino a giugno con l’opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza. In serata è atteso un comunicato da parte della società. Nella giornata di ieri a bordo campo era presente anche Nello Di Costanzo che ha osservato la squadra,dove ha svolto la seduta di allenamento con Falanga,preparatore atletico della formazione berretti. Capitolo infortuni: dall’infermeria arrivano finalmente buone notizie,per la gara contro il Messina ci sarà l’attaccante Luca Orlando,ex proprio della squadra peloritana.

Nicola Mancino in attesa del suo futuro,è ancora fermo ai boxe con Fall che dopo un lungo periodo di stop dalla settimana prossima tornerà ad allenarsi con il gruppo. Domani la squadra raggiungerà l’isola,dove svolgerà l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro il Messina, in programma alle 14:00 allo stadio “Mazzella”.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Frigorifero: Ottimizzarne il consumo di energia elettrica per risparmiare sulla bolletta

Il frigorifero è un apparecchio indispensabile ma è anche uno degli elettrodomestici che consuma più energia elettrica.
[do_widget "HTML personalizzato"]