Ischia come nel Far West: 500 euro come taglia a chi fornirà le prove ed i nomi dei responsabili dei vari scempi sull’isola

Ischia come nel Far West: 500 euro come taglia a chi fornirà le prove ed...

LEGGI ANCHE

Ischia come nel Far West: 500 euro come taglia a chi fornirà le prove ed i nomi dei responsabili dei vari scempi sull’isola

Ischia, l’isola è diventata come il Far West e lo testimonia la “taglia di 500 euro” che pende sulla testa di coloro che commettono atti di vandalismo sull’isola. In particolar modo si fa riferimento a quanto accaduto presso  la chiesa del Soccorso (XIV secolo), dove è avvenuto uno scempio nello scorso weekend, vandalizzata con murales e disegni.

E’ lo stesso Sindaco Francesco Del Deo ad affermare che verranno dati 500 euro a chi “fornirà prove atte ad individuare i responsabili” con la dovuta garanzia che “il nome del ‘collaboratore’ non verrà reso noto”.

“La chiesa del Soccorso è spesso presa di mira da veri e propri vandali di ogni età che la imbrattano con murales e disegni – commenta il primo cittadino in una nota – e ciò che è avvenuto nei giorni scorsi è, decisamente, da condannare”. E così ha preso la decisione di consegnare una “taglia di 500 euro” a chi “fornirà prove atte ad individuare i responsabili di tali scempi, ivi compresi l’abbandono di rifiuti ingombranti sul territorio foriano”. (Fonte InterNapoli)

Editoriale Catania – Juve Stabia: 2-0, fino a qui!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Catania, terminato 2-0.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare