16 C
Castellammare di Stabia

Ischia, Monti: ” C’è stato qualche screzio,ma siamo un gruppo solido”

LEGGI ANCHE

P

ROMOZIONE-ISCHIA: Il difensore dei gialloblu Monti commenta la vittoria sul Pimonte e si sofferma sulle polemiche recenti che ci sono state all’interno del gruppo

Al termine della partita vinta sul risultato di 5-0 sul Pimonte, in sala stampa è intervenuto ai nostri microfoni il difensore Vincenzo Monti. Ecco le sue dichiarazioni.

“La partita era facile-commenta il difensore- Guardando la classifica il risultato era scontato. Abbiamo comunque cercato di stare attenti,fare le nostre giocate e ci siamo riusciti n parte. La difficoltà, in queste partite è tenere alta la concentrazione. Fortunatamente abbiamo vinto e va bene così. Il mister ha ben pensato di mischiare le carte dando la possibilità di far giocare a chi ha avuto meno spazio? Il mister ci aveva chiesto di fare un buon primo tempo e mettere il risultato al sicuro,perchè per crescere voleva far giocare chi sta giocando meno ma si impegna in allenamento. Chi è subentrato ha fatto meglio di chi era in campo. La cosa ha fatto piacere a fa morale. Il gruppo si cementa anche così in vista dei play off ? I play-off sono l’obiettivo primario e bisogna raggiungerlo a tutti i costi- Lotteremo fino alla fine per ottenerlo,per l’organico che siamo,la società che c’è dietro di noi e la pizza che rappresentiamo. Ischia piazza difficile? L’ambiente è difficile,anche perchè l’Ischia ha sempre fatto campionati maggiori. Essendo stata in altre categorie,qualcosa di calcio i tifosi capiscono. Comunque,rispetto alle voci sul gruppo,posso dire che è composto da bravi ragazzi. Se c’è stato qualche screzio fra di noi, è stato come quelli che succedono in ogni spogliatoio. Gioco da più di 10 anni e certe cose sono sempre successe. Ad Ischia vengono fuori e quindi si dice che lo spogliatoio dell’Ischia non è compatto. Ma posso dire che queste cose succedono ovunque. Gli screzi,sono avvenuti per falli e non per altri motivi. Siamo tutti bravi ragazzi e c’è poco da compattare. Dobbiamo dimostrare solo in campo. E’ lì che ci si può imputare qualcosa, perchè i risultati non sono stati come credevamo tutti finora. Ma non molleremo fino alla fine”-conclude Monti.

A cura di Simone Vicidomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare