ISCHIA-MESSINA IN RICORDO DEL DOTTOR GIANGIACOMO MONTI

LEGGI ANCHE

Domenica pomeriggio allo stadio “Mazzella” prima del fischio d’inizio della gara tra Ischia-Messina,è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare il Dottor. Giangiacomo Monti, ad una settimana dalla sua scomparsa. Monti era stato il medico sociale dell’Ischia Calcio in diverse annate. Il Dottor. Monti era il medico del reparto di Chirurgia Epatobiliare e Trapianto di Fegato presso l’ospedale Antonio Cardelli di Napoli. Sempre disponibile e pronto ad aiutare il prossimo. Impegnato spesso nel sociale dove è stato presidente del Rotary Club di Ischia. Ex calciatore proprio dell’Ischia ma soprattutto un grande tifoso. Una persona con un cuore grande che ha dedicato la sua vita alla famiglia. Suo figlio Andrea cresciuto proprio nelle giovanili dell’Ischia. Il Dottor Monti ha lasciato un ricordo indelebile in tutti i campi,passando da quello medico a quello associativo per concludere a quello sportivo. Una persona speciale…

Ciao Giangiacomo

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare