ISCHIA, LUNEDI’ 1 FEBBRAIO PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE E DELL’INTERA SQUADRA

Lunedì 1 febbraio 2016 alle ore 17:00 presso l’Hotel Re Ferdinando di Ischia Porto presentazione del nuovo allenatore Di Costanzo e dell’organico con il quale si affronteranno gli ultimi tre, decisivi, mesi della stagione agonistica. Sarà presente la dirigenza della squadra gialloblu. 

In primis il Presidente Luigi Rapullino, cui va il nostro ringraziamento per aver dato sostanza al rientro ad Ischia della nostra squadra. Preghiamo i tifosi, gli sportivi isolani tutti e gli organi di informazione di essere presenti alla serata che sarà l’inizio della nuova avventura ad Ischia della squadra. E’ doveroso il ringraziamento alla famiglia Di Meglio, ed in primis all’amico Isidoro Di Meglio, che ancora una volta si è dimostrata legata in maniera indissolubile e disinteressata alle sorti dell’Ischia regalandoci lo spazio presso il loro più prestigioso Hotel.

Questo è il comunicato da parte di Leonardo Sasso, tifoso e delegato per la società isolana.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Givova Scafati scaccia fantasmi: vittoria al cardiopalma su Venezia

La Givova si lascia alle spalle le tre sconfitte di fila e abbatte la Reyer in volata 89-85. Super esordio per Clevin Hannah, Okoye e Rossato mettono le mani sul match.