Ischia: il Mazzella verso l’apertura. Domenica sfida play-off con 400 tifosi?

LEGGI ANCHE

QUESTIONE STADIO- Con molta probabilità domenica al “Mazzella” potranno entrare 400 persone ,con l’Ischia che potrà riabbracciare i propri tifosi

Nella mattinata di ieri si è svolta la riunione all’impianto di Fondo Bosso, tra l’amministrazione comunale tra cui il sindaco Enzo Ferrandino, Gianluca Trani e Grasso (ufficio tecnico) per la dirigenza isolana era presente il direttore generale Pino Taglialatela e una delegazione di supporters gialloblu. Ricordiamo che il decreto impone l’ingresso allo stadio del 25% di pubblico rispetto all’attuale capienza. Al termine del summit c’è stata una prima ipotesi con l’ingresso di 400 tifosi che potrebbero essere presenti a sostenere la squadra gialloblu per l’inizio delle fasi finali di domenica.

Nella giornata di domani è atteso il verbale in cui saranno definitivi tutti i vari dettagli per permettere così l’ingresso dei tifosi all’impianto di Fondo Bosso. Questa però dovrebbe essere soltanto una così detta toppa per sopperire alle tante problematiche che ad oggi ha lo stadio “Mazzella” e che dovranno essere comunque risolte prima dell’inizio della prossima stagione.

Il protocollo che verrà adottato sarà quello del controllo della temperatura, presenza di dispenser per l’igienizzazione delle mani, autocertificazione dei tifosi che faranno ingresso nella struttura. Tutte indicazioni che dovranno essere rispettare dalla A alla Z in tutti gli stadi dei campionati di Eccellenza. Ci auguriamo che questo protocollo sarà rispettato anche negli altri stadi a terraferma e che non si faccia “Benvenuti a tutti fate come volete”.


Da Riva nuovo rinforzo per il centrocampo della Juve Stabia

Da Riva sarà un altro centrocampista della Juve Stabia fino a giugno 2025.  Come già preannunciato dalla nostra redazione, è di oggi l’ufficialità per...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare