29.8 C
Castellammare di Stabia

ISCHIA, IL D.G AIELLO: ”AD AGRIGENTO 11 LEONI!”

LEGGI ANCHE

Ieri pomeriggio l’Ischia Isolaverde ha svolto la rifinitura presso il campo “La Pinetina” di Agrigento, messo a disposizione dalla locale società grazie ai buoni uffici del d.s. gialloblù Ciro Femiano. I venti convocati hanno provato e riprovato le situazioni di gioco proposte in settimana dallo staff tecnico, soffermandosi come di consueto sulle situazioni da palla inattiva. I calciatori hanno riposato per un paio d’ore per smaltire la levataccia mattutina. Ricordiamo che gli unici assenti sono il difensore Sirigu (infortunato) e l’esterno De Clemente (ha giocato con la Berretti). La squadra è stata incitata da un gruppetto di tifosi che è giunto in Sicilia con un giorno d’anticipo per sostenere l’Ischia in questa delicata trasferta. “Domani lotteremo come leoni, suderemo la maglia – commenta il d.g. Mario Aiello –. Con la qualità dei nostri giocatori cercheremo di portare a casa la vittoria. Non sarà facile visto l’ottimo momento dell’Akragas ma noi ci crediamo. Per i nostri tifosi e per la nostra isola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sfollati per il bradisismo: Lettera a Mattarella da Napoli – “Situazione inaccettabile per un Paese civile”. Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei all’alba

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico all'alba. Sfollati scrivono a Mattarella: "Situazione inaccettabile, servono interventi urgenti".
Pubblicita

Ti potrebbe interessare