ISCHIA, IERI ULTIMO ALLENAMENTO SULL’ISOLA. OGGI POMERIGGIO ALLENAMENTO AL KENNEDY E DOMANI MATTINA PARTENZA PER AGRIGENTO

Ieri pomeriggio si è conclusa la mini settimana di allenamento sull’isola dell’Ischia Calcio.

La squadra ha svolto una seduta improntata sull’aspetto tecnico-tattica. Non sono mancate le classiche partitine sia a metà campo che a tutto campo. Quasi certamente si va verso la riconferma degli undici che sabato scorso hanno battuto il Catania. Tra i papabili giocatori che scalpitano di scendere in campo c’è Manuele Blasi. L’ex Napoli e Juventus sta facendo progressi per ritornare alla forma migliore. Difficile vederlo in campo dal primo minuto,ma quasi certamente partirà dalla panchina pronto a subentrare a partita in corso. Per il resto tutto confermato,da monitorare le condizioni di Liberato Filosa,uscito anzitempo dall’allenamento di ieri per il solito problema al ginocchio che lo affligge da mesi.

La squadra domattina partirà alle ore 7,30 da Capodichino con l’aereo dove giungerà a Catania per poi raggiungere Agrigento dove effettuerà una seduta di rifinitura.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

MICRODANZE: Il meglio della danza contemporanea a Brescia nell’anno della Capitale Italiana della cultura 2023

Microdanze andrà In scena nei Musei della città e rappresenterà una Performance di danza in percorsi urbani.
[do_widget "HTML personalizzato"]