26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Agosto 13, 2022

ISCHIA, FEMIANO:”SPEZZANI FIRMERA’ A BREVE,SIRIGNANO? SOLO SE VA VIA MORACCI”

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Si è concluso il mini-ritiro sull’isola di Ischia,dopo quattro giorni che la squadra si è allenata sul sintetico dello stadio Monti di Casamicciola. Ci sono stati i primi movimenti di mercato in entrata da parte della società dove sono arrivati i vari calciatori Di Vicino, Celli e Spezzani, con quest’ultimo che sembra essere il candidato numero uno a firmare a breve. Alla riapertura del mercato ci aspetteremo qualche altro giocatore in prova.

”Se prenderemo qualcun altro lo faremo firmare subito,senza il periodo di prova. Spezzani sta lavorando per ritrovare la sua forma migliore,e all’apertura del mercato firmerà”. In quest’ultimo periodo c’è un giocatore come Nicola Mancino che fa gola a tanti club,la sua cessione sembra vicina.”Mancino è un giocatore richiesto,e ne dobbiamo andare fieri di avere un giocatore del suo calibro richiesto sul mercato”.

Capitolo Sirignano? “ Lo ripeto,se esce Moracci l’acquisto sarà lui in difesa. Abbiamo un giocatore valido come lui.Anche se potrebbe andare via con uno scambio con un’altra squadra sempre per un difensore”. Per quanto riguardo il reparto offensivo, ci sarà da intervenire, anche perché l’infortunio di Orlando sembra più grave del previsto. “Si rientrerà con qualche settimana in ritardo rispetto a quanto si era programmato. Fall già si sta allenando, nei prossimi giorni vedremo cosa ci darà l’ortopedico della clinica a Roma”.

Il reparto che sembra avere più necessità dove intervenire è il centrocampo, dove a questa squadra manca un vero play-maker.” Ci sono due giocatori di qualità. Uno è Spezzani che se sta bene è un giocatore di categoria superiore. E abbiamo Di Vicino che lo stiamo valutando proprio sotto il profilo atletico,perché se dovesse stare bene,sicuramente diventerà un giocatore dell’Ischia. Operazioni in entrata,ma c’è da sfoltire anche la rosa con dei giocatori pronti a lasciare l’Ischia.Uno dei papabili sembra essere Meduri. “Si è un giocatore che stiamo cercando di cederlo,potendo così prendere Spezzani e qualche altro rinforzo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy