Ischia, donna precipita dal terzo piano e muore: si indaga

Diverse le piste seguite dalle forze dell’ordine Ischia, si investiga sull’isola verde dopo un fatto...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Diverse le piste seguite dalle forze dell’ordine

Ischia, si investiga sull’isola verde dopo un fatto increscioso avvenuto in via Leonardo Mazzella: una donna di circa 80 anni sarebbe precipitata dal terzo piano di un palazzo, perdendo la vita. La donna, 80 anni di origine tedesca, è stata ritrovata senza vita nel cortile della casa in cui abitava stamattina poco prima delle 9.

La notizia è stata riportata da Ansa, e in base alle prime ricostruzioni dei fatti, non è ancora chiaro come il tutto sia potuto accadere, se si tratta di una decisione maturata dall’anziana di togliersi la vita oppure un malore: su questo indagano i carabinieri della compagnia di Ischia guidati dal capitano Angelo Mitrione.

Non ci sono testimoni dell’accaduto, ma sul posto sono giunte tante persone quando è stato compiuto il fatto, dal momento che la signora era molto conosciuta in zona. Sul cadavere è stato effettuato l’esame da parte del medico legale e successivamente la salma è stata restituita alla famiglia. Non ci sono testimoni dell’accaduto, ma sul posto sono giunte tante persone quando è stato compiuto il fatto, dal momento che la signora era molto conosciuta in zona. Sul cadavere è stato effettuato l’esame da parte del medico legale e successivamente la salma è stata restituita alla famiglia.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare