ISCHIA, DA OGGI PARTE UFFICIALMENTE UN NUOVO CICLO CON NELLO DI COSTANZO

LEGGI ANCHE

Nel pomeriggio di ieri, finalmente è arrivata l’ufficialità da parte della società che ha siglato un accordo con il nuovo allenatore dell’Ischia, Nello Di Costanzo. Un attesa che tardava ad arrivare, dove tifosi e non solo avevano qualche timore che la trattativa andava ad arenarsi,anche se l’accordo con l’allenatore era stato già raggiunto nella giornata di lunedì.

Domenica l’Ischia è attesa dall’impegno casalingo con il Messina, il neo allenatore sarà uno degli ex. Di Costanzo quasi certamente proporrà il 4-4-2. Per la partita contro i peloritani recupererà l’attaccante Luca Orlando. Nella giornata di oggi,la squadra è ritornata sull’isola come accade sempre prima delle partite interne,per svolgere l’ultimo allenamento.

L’ISCHIA A ISCHIA, UN SOLO OBIETTIVO: ”TUTTI UNITI INSIEME PER SOSTENERE LA SQUADRA”

Sempre nel pomeriggio di ieri nella sala stampa dello stadio “Mazzella” si è tenuta la conferenza per stampa e tifosi per presentare il progetto del ritorno sull’isola dell’Ischia. Enrico Scotti, Leonardo Sasso, Ernesto Pilato ed il tifoso Aldo Marena sono a capo del gruppo isolano,con ognuno di loro svolgerà un ruolo diverso. Ernesto Pilato si impegnerà a raccogliere sponsor con teloni da esporre allo stadio per le prossime partite, ma ci sarà da organizzare anche tutta la logistica, compreso vitto e alloggio per la squadra.

La conferenza ha mandato un chiaro messaggio con un solo obiettivo: mettere da parte tutto quello che è successo in questi mesi, e garantire alla squadra un sostegno durante la settimana per gli allenamenti e per le partite.

Anche il Presidente Rapullino ha comunicato a Leonardo Sasso un chiaro messaggio per il ritorno della squadra ad Ischia: “La squadra dal 1 Febbraio tornerà in pianta stabile ad Ischia, vi chiedo solo una cosa: l’entusiasmo da parte del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCADDE OGGI 19 Giugno: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 19 Giugno è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare