Ischia, controlli sulla movida: beccati buttafuori, dj e baristi in nero

Controlli a tappeto durante il weekend sull’isola d’Ischia Ischia, numerosi controlli sono avvenuti sul territorio...

LEGGI ANCHE

Controlli a tappeto durante il weekend sull’isola d’Ischia

Ischia, numerosi controlli sono avvenuti sul territorio isolano, durante l’ultimo weekend di festa. I carabinieri hanno elevato una serie di multe per la somministrazione di  alcol a minori e per guida in stato di ebrezza.

Sottoposto a controllo e conseguentemente multato, un locale di intrattenimento, che aveva somministrato bevande alcoliche a due minori (un 16enne e un 17enne). Inoltre al momento del controllo è stato accertato che tutti i lavoratori presenti, 2 baristi e un dj, erano senza contratto.

Trovati lavoratori irregolari anche in un altro locale: 4 su 8, dove 3 «buttafuori» lavoravano all’interno del locale in occasione di un evento musicale, senza un regolare contratto. Denunce anche per guida in stato di ebrezza, dove un 29enne di Lacco Ameno stava guidando la sua auto con un tasso alcolico di 1,70 g/l, e un 15enne di Forio per ricettazione perché è stato sorpreso a guidare uno scooter rubato. Inoltre ci sono state delle segnalazioni anche per assuntori di sostanze stupefacenti: due a Forio sono stati trovati in possesso di 1 un grammo di hashish a testa.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare