Movita violenta sull’Isola di Ischia, 28enne pregiudicato colpisce una ragazza con una bottiglia di birra e le ruba il cellulare: due giovani denunciati
Un’altra notte di movida violenta sull’isola d’Ischia. Questa volta la causa scatenante sarebbe stato uno sguardo di troppo da parte di un pregiudicato romano di 28 anni a una ragazza di Pomigliano d’Arco. Dopo aver notato che il ragazzo la fissava insistentemente, la ragazza si sarebbe avvicinata a lui chiedendogli il perchè stesse guardando lei e la sua amica. Il 28enne, riferisce Fanpage.it, non accettando il fatto che la ragazza lo avesse ripreso, ha iniziato ad andare in escandescenza ribaltando i tavoli del locale e colpendo la ragazza al volto con una bottiglia di birra. Un amico 19enne dell’aggressore, avrebbe approfittato della confusione per rubare il cellulare della vittima, gettato poi in mare durante la fuga.
Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine e un’ambulanza. La ragazza, ancora dolorante, è stata medicata dal personale del 118. Dopo aver raccolto le testimonianze e aver ricostruito l’identikit degli aggressori, i militari hanno fatto scattare le ricerche. I due, che nel frattempo erano rimasti a piedi poichè rimasti senza benzina, sono stati identificati e bloccati poco dopo. Al termine degli accertamenti di rito, i due sono stati denunciati per rapina impropria in concorso e lesioni.
Lascia un commento