Ischia – aliscafo urta la banchina e poi prende fuoco. Paura sull’isola

LEGGI ANCHE

Ischia – aliscafo urta la banchina e poi prende fuoco. Paura sull’isola

Nel pomeriggio di ieri tanta paura al porto di Ischia. Un aliscafo partito da Napoli ha errato le manovre di attracco alla banchina del porto isolano.

Pare che l’impatto, avvenuto tra l’imbarcazione ed il pontile due, abbia danneggiato la sala macchine dell’imbarcazione, che avrebbe preso fuoco. Chiaramente visibile una fitta nuvola di fumo uscire dall’aliscafo.

Immediato l’intervento della Guardia Costiera che ha sgombrato l’area,evitando pericoli per i tanti pendolari e turisti presenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, stretta sulla movida: Locali Chiusi, Sanzioni e Controlli a Tappeto nel Weekend

Un'operazione interforze ha setacciato le vie del divertimento stabiese. Il bilancio: stop a un'attività di intrattenimento per criticità strutturali, chiusura di 5 giorni per un'altra utenza e sanzioni per gravi rischi legati alla sicurezza

Ti potrebbe interessare