Ischia, 15enni scappano di casa: scattano le ricerche in tutta la Campania

LEGGI ANCHE

Le ragazze non sono andate a scuola e non sono tornate a casa

Due ragazze di 15 anni di Ischia si sono allontanate da casa da questa mattina ed ora sono ricercate dai carabinieri. A denunciarne la scomparsa i rispettivi genitori: le figlie sono uscite di casa per andare a scuola ma non si sono presentate in classe, e non hanno fatto ritorno alle proprie abitazioni.

I carabinieri hanno avviato ricerche anche in terraferma, seguendo per ora la pista dell’allontanamento volontario. Dalle prime verifiche dei militari, coordinati dal capitano Angelo Mitrione, è emerso che le ragazze hanno spento i cellulari e portato con sé i documenti personali. Le due sono compagne di classe al liceo, che frequentano con buon profitto.

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare