Irving Lozano è positivo al Covid-19

Irving Lozano
foto - Official SSC Napoli twitter

Irving Lozano è positivo al Covid-19, questo è l’esito del tampone effettuato dal calciatore messicano nel suo paese. Il tutto è stato riportato dalla SSC Napoli tramite i suoi canali social ufficiali.

Irving Lozano è positivo al Covid-19

Dopo la riscontrata positività di Fabian Ruiz di due giorni fa e quella di Lorenzo Insigne di una settimana fa, quella di Irving Lozano porta a tre il dato dei casi Covid-19 in pochi giorni in casa Napoli.

Il calciatore natio di Città del Messico, fortunatamente, è asintomatico ed in buone condizioni, ma dovrà comunque osservare un periodo di isolamento in casa.

Napoli, dunque, senza tregua da più di un mese, vale a dire dal Big Match del “Meazza” contro l’Inter che valse l’infortunio di Anguissa e quello gravissimo di Victor Osimhen.

Si spera, infine, di recuperarlo per la trasferta del 6 gennaio 2022 all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus, ma sembra difficile un recupero completo in così poco tempo.

Di seguito riportato dalla redazione di Vivicentro.it il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.